Come fare per attivare Amazon Hub Counter?

Step 1: Sottoscrizione

1. Candidarsi tramite il pulsante sopra riportato “Invia la tua candidatura”.  
2. Attendere l’e-mail da customercare@gatenetwork.it che indicherà il responso della candidatura e l’eventuale link per sottoscrivere il contratto.
3. Cliccare il link, verificare le informazioni già presenti e completare i campi richiesti.
In caso le informazioni riportate non siano corrette, si prega di contattateci all’indirizzo e-mail: customercare@gatenetwork.it o tramite la chat che trovate in basso a destra, indicando le informazioni da correggere.
4. Attendere l’e-mail di conferma da Amazon per attivare il servizio e seguire i passaggi nella pagina seguente. 
ATTENZIONE: l’e-mail da parte di Amazon dovrebbe arrivare entro 4 ore dalla sottoscrizione del servizio, in caso contrario si prega di verificare la cartella spam o posta indesiderata.

Step 2: creazione account

1. Cliccare sul link che riceverete via e-mail direttamente da Amazon per creare il vostro account Amazon Business.
Se il link non fosse cliccabile copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi di una pagina web.
Per creare l’account è consigliato usare un indirizzo e-mail, invece del numero di cellulare, dato che l’e-mail verrà comunque richiesta.
2. Attendere di ricevere il codice di conferma all’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione e inserirlo nella pagina che è apparsa dopo la registrazione.

3. Verificare le informazioni del negozio che appariranno. In caso non siano corrette contattateci all’indirizzo e-mail customercare@gatenetwork.it o tramite la chat che trovate in basso a destra in questo sito, indicando le informazioni da correggere.
4. Scaricare e installare l’app Amazon Hub Counter sul cellulare che userete  per scansionare i pacchi presso il vostro punto vendita.
5. Utilizzare le credenziali (e-mail e password) create per l’account Amazon Business per accedere all’applicazione Amazon Hub Counter.

Step 3: partenza