ATTIVA IL SERVIZIO
AMAZON HUB COUNTER
Verifica le informazioni in questa pagina e leggi attentamente ogni punto, così da procedere con l’attivazione del servizio.
Per qualunque problema contattaci tramite il chat box in basso a destra, oppure scrivendo a customercare@gatenetwork.it
Ti ricordiamo alcuni punti essenziali del servizio:
- Zero costi, zero vincoli.
- Il tuo punto vendita sarà inserito sul sito e sulle app Amazon e potrà essere selezionato come punto ritiro dagli utenti Amazon.
- Dovrai trattare i dati degli utenti Amazon con responsabilità e riservatezza.
- Ti verrà fornito del materiale di marketing per i social e per la tua attività, e una vetrofania che potrai richiedere via chat box sul nostro sito una volta che sarai attivo.
- Avrai accesso ad Amazon Hub Portal, con cui dovrai scansionare ogni pacco in entrata ed in uscita. Vedi sotto per più informazioni.
- Per tutte le altre azioni, come la richiesta della vetrofania, la modifica degli orari, la comunicazione delle ferie, la richiesta del compenso, la disattivazione del servizio (anche temporanea), dovrai usare il chat box in basso a destra sul nostro sito Gate Network
- Ci teniamo a ricordarti che lo scopo del servizio è ottenere visibilità e aumentare i tuoi clienti. Per questo ti forniremo vari strumenti e consigli che ti illustreremo quando sarai attivo, ma ricorda che un semplice sorriso a volte è lo strumento di fedeltà migliore.
- Infine, i compensi per i pacchi vanno richiesti manualmente via chat box sul nostro sito. Stiamo lavorando per rendere più comoda la procedura.
Amazon Hub Portal
- Amazon Hub Portal è un portale fornito da Amazon per scansionare e gestire i pacchi che transiteranno nel tuo punto ritiro.
- In Amazon Hub Portal potrai anche accedere ad una chat tecnica direttamente con Amazon per risolvere eventuali problematiche urgenti sui pacchi.
- A questo link (salvalo nei preferiti) puoi accedere ad Amazon Hub Portal: Amazon Hub Portal Qui trovi la nostra guida: guida Amazon Hub Portal Potrai trovare entrambi i link nella pagina sul nostro sito: Amazon Hub Counter
-
La prima volta che entrerai in Amazon Hub Portal dovrai:
1. Selezionare un nome per il tuo account (non verrà mostrato su Amazon);
2. Inserire l'username indicato qui sotto;
3. Creare una password.
Le volte successive basterà cliccare su "accedi" e inserire usarname e password.
Portale Gate Pro
e servizi tramite ChatBot Ghero
- Il portale Gate Pro è un sito che metteremo a disposizione gratuitamente per gestire il servizio Amazon Hub (es. richiedere il compenso, richiedere il materiale di marketing, cambiare le impostazioni) e ricevere suggerimenti e strumenti per trasformare gli utenti Amazon in tuoi clienti.
- Potrai usufruire degli stessi servizi anche tramite il chatbot Ghero a cui si accederà aprendo il chat box sul nostro sito Gate Network
- Per accedere al portale Gate Pro e usare i servizi di Ghero ti chiediamo già di impostare una password di almeno 10 caratteri, con almeno una maiuscola, almeno una minuscola, almeno un numero.