Amazon Hub è un servizio che permette a punti vendita, stazioni di servizio e locali di diventare punti ritiro Amazon, intercettando i milioni di utenti che acquistano ogni giorno sul sito e-commerce più famoso del mondo.

Tramite questo modulo da compilare puoi sottoporre la tua candidatura per l’attivazione del Servizio Amazon Hub, Counter e/o Locker.

Se dovessi avere problemi nella compilazione o ci fossero dubbi circa aspetti di questa procedura o del servizio, non esitare a contattarci tramite la chat in basso a destra o all’indirizzo e-mail: customercare@gatenetwork.it

Per attivare il servizio sarà richiesto di sottoscrivere un contratto con Gate Network, partner qualificato per l’attivazione di punti ritiro Amazon Hub.
In caso di idoneità riceverai copia del contratto per Amazon Hub Counter o per Amazon Hub Locker, da visionare prima della sottoscrizione.

Verifiche di idoneità

L’inoltro della candidatura non garantisce l’idoneità dei singoli punti vendita, che sarà valutata caso per caso da Gate Network e Amazon, o aziende da loro incaricate.

Inoltrando la candidatura confermi che le informazioni fornite corrispondano a verità e nello specifico che:

  • Hai la facoltà di installare un Amazon Hub Locker all’interno o all’esterno dei locali indicati o di attivare un punto ritiro Amazon Hub Counter presso il punto vendita.
  • Comunicherai tempestivamente a Gate Network qualunque problema, malfunzionamento, danno ai pacchi o a materiale di proprietà di Amazon, e chiusura ordinaria o straordinaria dell’attività.
  • Te e i tuoi collaboratori vi comporterete in maniera onesta, rispettosa, etica e cordiale verso gli utenti Amazon e presterete cura di tutta l’attrezzatura o gli strumenti che Gate Network e Amazon vi metteranno a disposizione.

Il contratto potrebbe essere annullato temporaneamente o definitivamente in caso le informazioni fornite non dovessero essere confermate da successive verifiche.

Riassunto condizioni contrattuali

Il contratto che sottoscriverai, in caso di idoneità, prevede impegni tra le parti, che sintetizziamo e anticipiamo di seguito.

Amazon si impegna:

  • A mantenere i Locker in buono stato e ordine e l’applicazione Amazon Hub Counter in funzione.
  • A mantenere il Sottoscrittore indenne da responsabilità in relazione a qualsiasi incidente, perdita o danno a persone o cose presso il punto ritiro, salvo che sia stato causato da un atto, omissione o negligenza del Sottoscrittore.

Il Sottoscrittore si impegna:

  • A garantire la fruizione del servizio Amazon Hub negli orari di apertura del punto vendita.
  • A garantire l’accesso al punto vendita da parte di incaricati da Gate Network o Amazon.
  • A non rimuovere o trasferire i Locker o utilizzare l’applicazione Amazon Hub Counter presso altre località senza autorizzazione scritta di Amazon o Gate Network.

Gate Network si impegna:

  • A fornire assistenza al Sottoscrittore.
  • A corrispondere al Sottoscrittore il corrispettivo economico previsto, come da tabella sottostante.

Per ogni ulteriore condizione si rinvia al testo del Contratto e ai relativi Allegati che riceverai in caso di idoneità.

Dati per la candidatura

Ti chiediamo di inoltrare una candidatura per un singolo punto vendita di tuo interesse.

Se vuoi verificare più punti vendita interessati puoi inoltrare una candidatura per ogni punto vendita.

Attività su strada
Prima di tutto ci serve sapere se la tua attività commerciale si trova su strada

L'attività commerciale si trova su strada?*

L'attività commerciale si trova su strada?*

Attività su strada
Ci dispiace, ma solo le attività commerciali o gli uffici su strada possono attivarsi come Amazon Hub.

Se volete cambiare le vostre risposte potete tornare indietro cliccando il tasto sottostante "precedente".

In alternativa, se siete un condominio, una struttura pubblica o un'azienda privata e volete attivare il servizio internamente, anche se non siete al piano strada, vi chiediamo gentilmente di indicarlo qui sotto e proseguire.

Sono...*

Sono...*

Dati attività

Insegna/nome dell'attività commerciale*

Insegna/nome dell'attività commerciale*

Categoria merceologica*

Categoria merceologica*

Indirizzo dell'attività commerciale (via/piazza e numero civico)*

Indirizzo dell'attività commerciale (via/piazza e numero civico)*

CAP*

CAP*

Provincia*

Provincia*

Stazioni di servizio

Annessa alla stazione è presente un bar, un ristorante, un mini market o un'attività commerciale di altri prodotti oltre i carburanti?*

Annessa alla stazione è presente un bar, un ristorante, un mini market o un'attività commerciale di altri prodotti oltre i carburanti?*

Servizi per stazioni di servizio
Nelle stazioni di servizio è possibile attivare solo il servizio Amazon Hub Locker, Indoor o Outdoor.

Se volete cambiare le vostre risposte potete tornare indietro cliccando il tasto sottostante "precedente".

Per qualunque necessità contattateci tramite la chat in basso a destra. Grazie.

Scegli i servizi di tuo interesse*

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Servizi per farmacie
Nelle farmacie è possibile attivare solo il servizio Amazon Hub Locker, Indoor o Outdoor.

Se volete cambiare le vostre risposte potete tornare indietro cliccando il tasto sottostante "precedente".

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Servizi

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Referente
Dati del referente dell'attività commerciale

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Altro

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Per consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra informativa sulla privacy che trovi linkata in fondo al nostro sito.

Selezionando la casella sottostante accetti di consentire a Gate Network di archiviare e utilizzare le informazioni raccolte per valutare la tua candidatura e poterti ricontattare sull'esito della verifica.*

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