

Amazon Hub è un servizio che permette a punti vendita, stazioni di servizio e locali di diventare punti ritiro Amazon, intercettando i milioni di utenti che acquistano ogni giorno sul sito e-commerce più famoso del mondo.
Tramite questo modulo da compilare puoi sottoporre la tua candidatura per l’attivazione del Servizio Amazon Hub, Counter e/o Locker.
Se dovessi avere problemi nella compilazione o ci fossero dubbi circa aspetti di questa procedura o del servizio, non esitare a contattarci tramite la chat in basso a destra o all’indirizzo e-mail: customercare@gatenetwork.it
Per attivare il servizio sarà richiesto di sottoscrivere un contratto con Gate Network, partner qualificato per l’attivazione di punti ritiro Amazon Hub.
In caso di idoneità riceverai copia del contratto per Amazon Hub Counter o per Amazon Hub Locker, da visionare prima della sottoscrizione.
Verifiche di idoneità
L’inoltro della candidatura non garantisce l’idoneità dei singoli punti vendita, che sarà valutata caso per caso da Gate Network e Amazon, o aziende da loro incaricate.
Inoltrando la candidatura confermi che le informazioni fornite corrispondano a verità e nello specifico che:
- Hai la facoltà di installare un Amazon Hub Locker all’interno o all’esterno dei locali indicati o di attivare un punto ritiro Amazon Hub Counter presso il punto vendita.
- Comunicherai tempestivamente a Gate Network qualunque problema, malfunzionamento, danno ai pacchi o a materiale di proprietà di Amazon, e chiusura ordinaria o straordinaria dell’attività.
- Te e i tuoi collaboratori vi comporterete in maniera onesta, rispettosa, etica e cordiale verso gli utenti Amazon e presterete cura di tutta l’attrezzatura o gli strumenti che Gate Network e Amazon vi metteranno a disposizione.
Il contratto potrebbe essere annullato temporaneamente o definitivamente in caso le informazioni fornite non dovessero essere confermate da successive verifiche.
Riassunto condizioni contrattuali
Il contratto che sottoscriverai, in caso di idoneità, prevede impegni tra le parti, che sintetizziamo e anticipiamo di seguito.
Amazon si impegna:
- A mantenere i Locker in buono stato e ordine e l’applicazione Amazon Hub Counter in funzione.
- A mantenere il Sottoscrittore indenne da responsabilità in relazione a qualsiasi incidente, perdita o danno a persone o cose presso il punto ritiro, salvo che sia stato causato da un atto, omissione o negligenza del Sottoscrittore.
Il Sottoscrittore si impegna:
- A garantire la fruizione del servizio Amazon Hub negli orari di apertura del punto vendita.
- A garantire l’accesso al punto vendita da parte di incaricati da Gate Network o Amazon.
- A non rimuovere o trasferire i Locker o utilizzare l’applicazione Amazon Hub Counter presso altre località senza autorizzazione scritta di Amazon o Gate Network.
Gate Network si impegna:
- A fornire assistenza al Sottoscrittore.
- A corrispondere al Sottoscrittore il corrispettivo economico previsto, come da tabella sottostante.
Per ogni ulteriore condizione si rinvia al testo del Contratto e ai relativi Allegati che riceverai in caso di idoneità.
Dati per la candidatura
Ti chiediamo di inoltrare una candidatura per un singolo punto vendita di tuo interesse.
Se vuoi verificare più punti vendita interessati puoi inoltrare una candidatura per ogni punto vendita.